domenica 22 gennaio 2012

Kristen Stewart per Balenciaga

Sarà Kristen Stewart il nuovo volto della fragranza Balenciaga in uscita il prossimo autunno, sostituendo Charlotte Gainsbourg precendente testimonial del profumo della maison francese. Molti sono stati i giudizi affrettati  che considerano l'attrice ,resa celebre dai film della saga di Twilight, priva della giusta  espressività ma Nichola Gesquière, direttore creativo di Balenciaga, ha dichiarato alla stampa : "Kristen Stewart incarna la modernità della nuova fragranza Balenciaga con la sua sensibilità e intelligenza uniche. Sin dalla sua prima apparizione in “Panic Room” alla sua scelta indipendente di “Welcome to the Rileys”, ho percepito il suo carattere innovativo. Nel 2006, l’ho invitata a comparire in un progetto firmato da Bruce Weber. Da allora, ho sempre desiderato collaborare con lei ulteriormente, sapendo che condivideva lo spirito radicale di Balenciaga".
  



L'attrice, che indossa spesso Balenciaga sul tappeto rosso, si è detta entusiasta della collaborazione: "Per me Balenciaga si è sempre distinto. Anche quando avevo appena iniziato a considerare la moda e spesso non sapevo nemmeno cosa stavo indossando, ho sempre riconosciuto e adorato Balenciaga. Mi sembra un cerchio che si completa essere coinvolta con il lavoro di una griffe che mi ha sempre detto qualcosa e che ancora oggi mi piace così tanto. E’ fantastico, ecco.”

Nessun commento:

Posta un commento